Kevin Bazinet - « Your Best Italian Source »

Reply
Biografia
view post Posted on 28/5/2009, 20:38Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:07

Un eccellente musicista con una voce eccezionale e melodiosa, quesoa giovane e attraente cantautore era solo un bambino quando la sua bella storia d'amore con la musica iniziò.
Nato il 14 giugno 1991 a Mont-Laurier, in Upper Laurentians, Kevin Bazinet dice che sia stato letteralmente "proiettato nel mondo della musica country come un giovane ragazzo". Cresciuto da un padre cantante e suonatore di chitarra e una madre cantante che lo hanno sostenuto durante tutto il percorso, il giovane Kevin probabilmente iniziò a cantare prima di imparare a parlare. E' salito per la prima volta su un palco alla tenera età di cinque anni, cantando la sua canzone preferita di fronte a un pubblico di circa un centinaio di persone.
Dopo essersi divertito in quell'esperienza, Kevin ha continuato a cantare, più in particolare sugli album di La Chicane, mentre strimpellava la chitarra dil suo papà. "Non sapevo di avere talento, e stavo cercando di scoprire a cosa appartenevo", ha spiegato Kevin. A nove anni, con un amico, ha formato un duetto in cui lui era il chitarrista, e cominciò a suonare la chitarra elettrica, mentre girava per il mondo del punk. Quando i suoi genitori si separarono, Kevin scrisse la sua prima canzone, in francese. All'ora era undicenne.
L'anno seguente, con l'aiuto di suo padre, il giovane cantautore comnciò ad esibirsi regolarmente sul palco, in una sede locale. Dopo due anni di esibizioni, a quattordici anni, Kevin fece piuttosto una buona impressione al Concours de la nuove leve, un concorso di talenti emergenti svoltosi a Mont-Laurier, vincendo il secondo posto, ma soprattutto la "Mostra preferiti" premio consegnatogli da Jonathan Painchaud , del gruppo Okoumé. Jonathan gli offrì anche una giornata di scrittura di canzoni insieme a lui.
Kevin scrisse la sua seconda canzone, Si tu m'aimes. Questo è stato seguito da due anni di lavoro sulla musica, sperimentando vari stili. Tra l'età compresa tra i quattordici e i sedici anni, Kevin ha caricato video su YouTube ed è diventato così popolare tra i fans provenienti da tutto il mondo, che ha dovuto chiudere il suo account a causa della mancanza di tempo per rispondere a tutte le mail dei suoi fans. Durante l'estate del suo sedicesimo anno, Kevin ha incontrato una giovane ragazza e ha scritto una terza canzone, questa volta in inglese,con cui si è esibito insieme alle sue due prime composizioni al suo secondo Concours de la nuove leve. E ha continuato a scrivere ...
Le dodici canzoni per il suo primo album, "Always the Same Girl", richiamano ogni passo di questa storia d'amore che ha poi concluso. Ora vive in Terrebonne, Kevin spesso si esibisce nei club, nei caffè, ai festival e nelle scuole. "I miei riferimenti sono per la maggior parte di Jesse McCartney, Gavin DeGraw, James Blunt e John Mayer. Sono cresciuto con Elvis Presley. Loro sono coloro che mi hanno ispirato ", afferma il giovane uomo autodidatta con un forte talento naturale, che scelse di cantare in inglese, perché, come lui sottolinea," Mi permette di esprimere più emozioni con la mia voce ".
"Quello che io preferisco è scrivere canzoni. Dopo averci pensato su, inizio con alcuni testi. Che cosa rappresenta per me la musica? Un senso di libertà, di liberare i miei sentimenti e le mie emozioni. Scrivo per gli altri. Una buona canzone è uno che gli altri fanno proprio perché esprime ciò che hanno vissuto, quello che sento." Attraverso personale e assertivo testo, il giovane cantautore esprime i propri valori, come l'onestà, lealtà e passione, così come la volontà di sfidare se stesso e per realizzare i suoi sogni. E ' una meravigliosa fonte di ispirazione per tutti i suoi fan, che sono per la maggior parte della giovane generazione. Kevin Bazinet ha puntato la sua curiosità su una carriera internazionale, e nella sua mente c'è già un secondo album. Questa volta, il concetto sarà la sua vita e percorsi della carriera, con una particolare attenzione per la passione, l'amore della musica, e di sogni.

E bravo Kev!
TRADUZiONE FATTA DA ME.
DON'T COPY !

Edited by NewYork. - 1/6/2009, 14:02

La rabbia e il rancore ti possono sbarrare la strada. Adesso l'ho capito. Bruciano l'aria che respiri, la vita, ti divorano, ti soffocano ma la rabbia è reale. E persino quando non lo è ti può cambiare. Ti modella, ti trasforma in quello che non sei. L'unico aspetto positivo è la persona che diventerai dopo. Se tutto va bene, un giorno ci si sveglia... e si scopre di non avere paura di affrontare il viaggio. La verità è, nella migliore delle ipotesi, una storia raccontata a metà. E la rabbia, come la crescita arriva a scatti e a strappi... e al risveglio offre un nuovo giorno alla comprensione... e una promessa di quiete. [Litigi D'Amore]
---------------------------------------------------------------------------------------------------
ma lo sai che ti voglio bene? ù-ù
no che non lo sai. lo sanno solo loro LOST <3 XD

---------------------------------------------------------------------------------------------------
sunsetbabydollsdonazzankevinBwearelostlostgraphic
artFolio

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 28/5/2009, 20:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ending
CREDiTS
Skin: pandora,
Grafica: cla´
Logo: Eri,
Tag Contest: rockalelly
«Twins»
«Affiliazioni»
Clique Girlz - First Official Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Piccantine girls
«Affiliazioni Speciali»
«Iniziative»

«Contest a cui partecipiamo»
Partecipa anche tu!

free counters

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.